Il nuovo anno è alle porte e immagino ci sia come sempre la rincorsa ai buoni propositi. Smettere vizi, iscriversi a palestra, buttar giù la “panza”, etc etc.

Eppure per la fine di gennaio la maggior parte avrà nuovamente chiuso tali obiettivi in fondo ai cassetti per proseguire nel tran tran della solita vita ripetitiva.

Chi segue questo blog da un po’ di tempo sa che per raggiungere i propri obiettivi sono necessari tre ingredienti fondamentali: Motivazione, Costanza e soprattutto METODO. La motivazione ci ricorda perché desideriamo qualcosa, la Costanza è il muscolo per mantenere la barra del timone nella direzione del risultato ed infine il metodo permette di gestire al meglio tutte le fasi del percorso con la necessaria attenzione alle nostre energie, che non sono INFINITE.

Sto raccogliendo le iscrizioni al nuovo programma semestrale di Coaching 2018. Quest’anno il programma è pensato soprattutto per professionisti e imprenditori, ma con un taglio che tocca anche molti aspetti della sfera personale.

PROGRAMMA COACHING SIX 2018

 

Perché 6 mesi? 

La risposta è semplice: ho provato con mano che la maggior parte delle persone non sa programmare adeguatamente le azioni necessarie ad ottenere i propri obiettivi. Alcuni si esauriscono già dopo pochi giorni, altri sulla lunga distanza perdono di focalizzazione e quindi di motivazione. Un buon programma ha la lunghezza necessaria a mantenere energia, focus ed entusiasmo. Sei mesi sono la durata ideale a veder fiorire i primi solidi risultati del proprio lavoro.

 

Come funziona? 

Il programma è one to one, cioè ritagliato su ciascuno. Il metodo invece è molto chiaro: una sessione di coaching di un’ora ogni 2 settimane con dei compiti precisi e delle attività da svolgere tra una sessione e la successiva. Sono quindi 12 sessioni complessive.

 

Come faccio ad iscrivermi?

Clicca su questo  ISCRIVITI ORA che ti porta diretta alla pagina di acquisto. Clicca sul pulsante “Acquista” per aggiungerlo al carrello e procedi con l’acquisto. Se non sei registrato al momento dell’acquisto potrai compilare tutti i tuoi dati anagrafici. Ricordati di usare il codice sconto che ti è stato inviato nella mail di iscrizione alla mia mailing list. Il pagamento avviene tramite bonifico. L’iscrizione sarà valida alla conferma dell’avvenuto saldo della quota di partecipazione.

 

Quali sono i Vantaggi?

Solo contenuti di valore e adattati al tuo singolo caso. Sessioni individuali e programma di lavoro personalizzato su di te. Niente “fuffa” così diffusa oggi e niente materiale “fotocopia”, NON è un infoprodotto. Costo deducibile come professionista (fattura) e come persona fisica (formazione).

 

Posso invitare qualcuno?

Certamente. Se pensi che oltre a te ci sono persone a cui questo programma può interessare gira pure questa opportunità ai tuoi contatti.

 

Vuoi uscire dalla maggioranza dei maestri del fallimento? Di chi navigherà a vista anche nel nuovo anno? Allora sono pronto a darti quella mano che ti serve ad andare dritto nella direzione dei risultati che cerchi!

Commenti